lunedì 26 maggio 2008

Sulla mia tv tonite : La Linea d'Ombra

Detto tra noi, Mauro Picozzi o come diavolo si chiama, e tutti quelli come lui hanno davvero rotto con i loro serial killer.

Ma quante cazzo di trasmissioni diverse si possono fare in tv sui serial killer? E poi si parla sempre dei soliti Dhamer, Bundy et similia.
Ci stanno istruendo tutti quanti per intraprendere la carriera di profiler?
Una cosa che mi fa morire dalle risate ogni volta che vedo uno di questi prodotti è che ascoltando quello che dicono gli esperti che intervengono, parlando di "sintomi", "motivazioni", " decorso", mi rendo conto che potenzialmente, secondo questi quadri, ognuno di noi è o potrebbe essere un omicida seriale.
Lucarelli ha tracciato con successo la via sul finire degli anni '90, e ora giu' tutti cavalcare l'onda lunga.
Ma qualcosa di nuovo ed originale no?
Andre.!

3 commenti:

Ester & Andre ha detto...

Non poSSo che trovarmi d'accordo su tutta la linea...Per quanto riguarda la solita tiritera in tv e er il fatto che sì,siamo tutti potenziali aSSaSSini....Secondo me è solo questione di attimi,di momenti,ci può eSSere quello in cui perdi definitivamente la testa e sfoghi tutto...Solo una cosa, se doveSSi uccidere qualcuno e t'intervistano, anche in questo caso non dire "era una brava ragaZZa,tranquilla..." dillo che ero svitata anche prima...E che te lo aspettavi!!!! :D :D :D
Un bacio,Andreino,buon week end!!!

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

...naaaa! Macchè ammazzare qualcuno! Puoi risolvere tutto in maniera più "sana" e "divertente"!!
Bastano una mazza da baseball ed un paio di occhiali protettivi per gli occhi...sai, eventuali schegge... una sonora scarica di mazzate tribali e la vita torna a sorriderti! ;)

Mi raccomando Esterina, fai la brava!
Bacibaci!

Andre.!

P.S.:...si lo sei davvero! ( svitata, intendo! :) )

Ester & Andre ha detto...

muahahahahha disgraZZiato!!!! :D
cmq,dai,sulla storia della mazza da baseball ci penso.....uhm...
Un bacio