mercoledì 19 marzo 2008

Me, Myself and I - episodio fuori serie -

Da oggi, ferie.

Certo, con la mia salute non propriamente al top dell'ultimo periodo, di riposo ne ho avuto, ma essere in ferie è un'altra storia.
Sempre nella speranza che la mia salute non mi inchiodi nuovamente al letto!
Non farò nulla di particolare, non andrò in nessun posto esotico o meno, non farò cose, non vedrò gente, ma semplicemente mi riposerò e mi prenderò un po' di tempo per me, cercando di finire un paio di cose che ho in ballo, vedendo se ci sono nuove possibilità all'orizzonte etc.etc.etc.

Noioso?
Forse. Ma come dicevo nel post precedente, è quello di cui sento il bisogno in questo momento della mia vita.

E mentre in questo momento c'è Mr. F.Corona che dice che è diventato un bravo ragazzo e che vuole cambiare vita alle telecamere di Matrix (... ... ...vabbè...e un po' mi viene da vomitare...), mi accendo una sigaretta e mi metto comodo, accingendomi a rileggere uno dei miei fumetti preferiti di sempre ovvero...

Ci si vede nei prossimi giorni!

Andre.!

Nessun commento: