mercoledì 22 agosto 2007

Il mio peggior nemico...prima puntata



Apro questo appuntamento che sicuramente ci farà compagnia per molto tempo, spiegandovi chi è il mio peggior nemico.


Naturalmente il mio peggior nemico sono io.
Riesco sistematicamente a incasinarmi, con lavori che : amici, conoscenti o brillanti avventori mi affibbiano.


Essendo buono per natura ( leggi fesso ) accetto volentieri, accumulo ritardi su ritardi e alla fine porto il tutto a termine.


Una volta consegnato il lavoro però, di solito avviene ciò:


A. nessuno crede l' abbia fatto io.


B. nessuno pensa abbia speso tempo, denaro e mezzi per realizzarlo.


C. Viene mal utilizzato, storpiato e raramente si sa che l' autore sono io.


Va bè è comunque tutto esercizio!


Questa è la cover per il cd di un gruppo Punk, realizzata questo novembre...ma del gruppo si sono perse le tracce...Se qualcuno avesse notizie, qua siamo disperati...Scherzo!




P.S.


Mi accodo al commiato di Andre a Wieringo!


Mike eri, sei e sarai sempre il migliore per me!

1 commento:

Caponera ha detto...

Ciao Ragazzi! sai Franz, che proprio l'altro giorno ero capitato sul sito di lucca comics, e mi sono ricordato anche del contest! L'anno scorso non feci in tempo a partecipare, e per quest'anno ho solo due mesi per preparare qualcosa.. speriamo di farcela!
Per quanto riguarda il peggior nemico, siamo molto simili, però col tempo ho imparato ad essere meno buono (fesso), non si può vivere tutta la vita con lo stress di accontentare tutti a tutti i costi! Quel che è giusto è giusto.
ps. bella la cover!
Saluti -Emanuele