lunedì 6 agosto 2007

...e già che il ghiaccio è rotto, mi presento anche io

Bhe'...in ogni conversazione ci deve essere qualcuno che "rompe il ghiaccio ", no?
E dato che il mio compagno di malefatte Francesco ha varato l'orbita di questo spazio virtuale mi sembra giusto rispettare le buone maniere e fare altrettanto!

Ciao a tutti là fuori!
Mi chiamo Andrea e sono l'altro inquilino di questo appartamento virtuale; sono a mia volta un fumettista spiantato che cerca di trovare qualcosa (...e voi che siete nel giro, sapete a cosa mi riferisco...) che possibilmente possa interessare ed appassionare gli altri,tanto quanto quello che leggo o vedo appassionano me.

Nel mondo reale mi guadagno da vivere rivoltando compact disc di carne su una griglia, cercando di dare il giusto peso a quello che alcuni dei miei colleghi vogliono far passare per una impresa epica, cosa che in realtà non è. Ah!...la mentalità korporativa! che bizzarro animaletto!

Nel mondo virtuale invece, sono quello dei due che si occupa di creare storie...insomma sono quello con la testa fra le nuvole, che si immagina scenari assurdamente complicati da disegnare, per la gioia del mio socio Francescko!

Esattamente come gli eroi dei fumetti: una sorta di alter ego!

Al contrario del mio socio, per il momento non posterò miei disegni ( per quello c'è già lui che è molto più accreditato di me nel farlo ), ma preferirò parlare di cose che mi entusiasmano, siano essi fumetti, film, canzoni etc...condividendo punti di vista critici o meno con chiunque voglia passare per un thè o, semplicemente, a salutarci in questo appartamento.

Fatta questa doverosa presentazione ed introduzione, vi saluto e vi invito a passare a trovarci ogni tanto; fino ad allora...

See yah!

Andrea.

1 commento:

Simone Altimani ha detto...

Salve ragazzi piacere di conoscervi!
E' sempre bello poter chiaccherare su qualsiasi cosa che riguardi la nostra passione!
Sono passato anche per invitarvi su http://italiart.ning.com portale italiano per disegnatori, sceneggiatori insomma artisti in generale.
Ciao!