venerdì 10 agosto 2007

E la settimana volse al termine


Ah ci siamo finalmente! Altre otto ore di lavoro domani e poi mi godo il meritato riposo!!!

Insomma questa settimana è stata frenetica: ho inaugurato con Andrea il blog, ho tenuto a bada orde di clienti inferociti e ho avuto anche il mio bel da fare al tavolo da disegno!

Un consiglio a tutti i possessori di nintendo Wii o Game cube, recuperatevi Zelda windwaker, è un gioco fantastico! Io non sono un gran videogiocatore, ma questo gioco mi ha colpito, così tanto che mi ha ispirato un omaggio!

Buon Week-end!

Ciauz!

Fra.

3 commenti:

Simone Altimani ha detto...

Ma sei un grande!
Credevo ormai di essere l'unico disegnatore sulla faccia della terra ad aver giocato a questo splendido gioco!
Mi ha ispirato parecchio per un certo periodo di tempo ( a me è piaciuto molto Ganondorf come character).
Ah non so se lo sai,sta uscendo il seguito su Nintendo DS.

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

Sapevo che qualche buon intenditore di videogames esiste ancora!!! il mio unico problema è che sono impeditissimo coi giochi e ci metto miliardi di anni a finirli, comunque io ho trovato magnifico tutto l' impianto grafico del gioco!
Speriamo che la versione Ds sia all' altezza!!!
Ciao!

Mike ha detto...

Ma non siete gli unici! Ho giocato sia a wind waker che a twilight princess (sono un possessore di wii) e devo dire che per la grafica mi è piaciuta di più l'originilità del primo. molto bello quest'omaggio ;)