lunedì 6 agosto 2007

Buonasera mi presento...


Buonasera, scusate i possibili errori, ma sapete sono un pò emozionato! Questo è in assoluto il primo post che scrivo e per giunta sul blog che ho in coabitazione con il mio socio Andrea.

Mi presento: mi chiamo Francesco e sono un aspirante disegnatore, a tempo pieno faccio, ahimè, il commesso ( ma il nostro datore ci chiama " consulenti alla vendita "...roboante...) in un negozio che vende videogames e Dvd.

Ma tralasciando la mia triste vita lavorativa, è del mio " Hobbie ", come lo chiamano in tanti, che mi piacerebbe parlare!

Naturalmente per me disegnare no è affatto un hobbie, è come respirare, ho provato a fare senza ma soffoco!

Con il mio coinquilino virtuale, Andrea, che spero presto si presenti, ne abbiamo fatte tante, ma risultati zero.

E' per questo che proviamo a farci un posticino nell' oceano di internet, e visto che in questo spazio ci sono molti che ne masticano (di fumetto e disegni in genere) speriamo ci possiate dare consigli e pareri in merito ai lavori che posteremo...

Per cui smetto di annoiarvi e vi lascio guardare...

Postilla: è difficele scegliere il primo disegno, così ho tirato a caso, e....

Speriamo bene!

ciao.

Nessun commento: