domenica 6 gennaio 2008

L'Epifania che tutte le feste si porta via


Primo post del 2008!


Non ho ancora granchè di cui discutere, dato che siamo ancora in periodo festivo ( ma ancora per poco come recita il titolo...), quindi mi limito a chiedervi : " allora come avete passato queste feste? "


Per quanto mi riguarda, abbastanza bene; sopratutto in maniera serena come mi auguravo nel post prenatalizio un poco più sotto, insieme alla mia grande famiglia, tra cene e pranzi vari.


E come valore aggiunto, è pure caduta la neve anche qui!


Certo, ormai non ne rimane traccia, dato che la nevicata non è stata di quelle che si possono definire abbondanti, ma almeno per un paio di giorni ho potuto godermi il paesaggio ammantato dalla coltre immacolata su questa collina in campagna dove abitano i miei genitori, tornando felicemente ad avere negli occhi, per qualche momento, la mia infanzia.


In questo modo, posso dire che il mio personale 2008 inizia nel migliore dei modi, dato che ha già esaudito un mio desiderio, ovvero quello di vedere la neve che ricopre ogni cosa!


2008...2-0-0-8...il Fiocco di Neve ruota, sarà una grande annata!


Andre.!

Nessun commento: