venerdì 25 gennaio 2008

Life in Italy

Ed alla fine è successo. Ci hanno " mandato a casa".

Prevedibile ( molto...), condivisibile ( fino ad un certo punto... ), argomentabile ( per certi versi...).
E adesso di nuovo a sorbirci tutte quelle false e roboanti stronzate da campagna elettorale, che porteranno ad avere di nuovo il nostro """caro""" palazzinaro in doppiopetto e la sua cricca di ""simpatici amici"" ( vedi foto a fianco), alla guida...

...minchia.

Avremo mai una politica credibile in Italia?... ... ................................................ ... ...
................................. ... ... ...
... ...fatevi una domanda e datevi una risposta.


Andre.


Motto di oggi:

Jack Hawksmoore : " Fino a prova contraria dovrei essere io a comandare,qui. "

Midnighter : " E allora comanda. "

2 commenti:

Ester & Andre ha detto...

Fino a prova contraria dovrei essere io a comandare,qui--->Questa frase però mi ricorda un pò troppo qualcuno di nostra conoscenza!!!
Ad ogni modo,Andre,io ormai ho smeSSo di farmi il sangue marcio per la politica!!!
Pensa ai trucchi piuttosto!!!!

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

...ti ricorda chi?...pensa che è una frase che affibiano spesso anche a me...ma non sono di certo io il qualcuno in questione! ;)

La mia anima sociale continua ad urlare, ed è difficile non starla ad ascoltare...forse, in un futuro lontano lontano...macchè, sono senza speranza, lo sai!