martedì 3 giugno 2008

Paranoie e paturnie assortite.


...sapete cosa?


Sono stanco.


Sono stanco di passare il mio poco tempo libero su una tastiera cercando di dare senso alla roba che scrivo, tralasciando tutto il resto...ovvero la vita in generale.


Forse ho ciccato alla grande, forse mi sto rendendo conto che necessito di una revisione di target e priorità, forse mi sto accanendo per tenere in vita un cadavere il cui tracciato è sempre stato piatto, senza che lo realizzassi.


Alzare il culo, tirare la maniglia e uscire. Chi sentirà la mancanza dell'ennesimo scribacchino da due soldi con velleità intellettuali ed artistiche?


Per fare arte, ci vuole talento.

Cosa che ultimamente dubito fortemente mi sia mai appartenuta.


Andre.

5 commenti:

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

...e chi dice che tu debba per forza fare arte?
Anche a me piacerebbe essere Moebius, ma non ci arriverò mai!
Quando scrivi una pagina di sceneggiatura e me la passi, io poi la disegno; se ci riesco è solo perchè tu hai fatto bene la tua parte.
nessuno pretende tu sia Warren Ellis o Alan Moore, l' importante è che ti piaccia quello che stai facendo, anche se l' idea può non essere delle più innovative o originali!
Altro discorso è se non ti piacesse più fare quello che fai, ma ci credo poco poco!
Ciauz.
Franz.

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

Sai come sono i miei periodi down perchè mi conosci da una cifra, e sono sicuro che ormai sai riconoscerne anche le avvisaglie...ho solo bisogno di schiarimi un po' le idee, perchè c'è una tempesta troppo grande e violenta qui dentro di questi tempi.

Insomma, quello che sto crecando di dire è " grazie Bart" ( e tu sai a chi mi riferisco ).

Andre.!

Ester & Andre ha detto...

Andre,come hai scritto tu i periodi giù esistono da sempre,tutti ce li abbiamo,nel campo artistico come in qualsiasi altro...
Se ben ti ricordi anch'io avevo avuto l'impreSSione d'aver perso il tocco...E ricordi cosa mi dicesti allora?Di continuare a scrivere,sempre sempre sempre!!!!
Intesi?
Un bacio grande e non ti preoccupare,fratello di sventure!!! :*******

Ester

Andrea Gagna; Francesco Mortarino; Andrea Motta ha detto...

Grazie Esterina...hai ragione, ma come altrettanto sai bene, mi considero più bravo ad aiutare gli altri che me stesso...comunque, sia tu che Franz avete ragione, e lo so bene anche io, ma come dicevo, ho solo bisogno di fare il punto della situazione e di ritornare ad un equilibrio.

Speriamo che questa settimana di ferie mi serva per mettere a fuoco.

Un bacio grande Esterina!

Andre.!

Ester & Andre ha detto...

Sicuramente queste ferie avranno i loro benefici!!!
Un abbraccio,Andreino!!!!
Ester