
Dunque oggi un post rapido e asciutto su quello che mi è capitato di trovare surfando un po' sui vari blog internetiani; in particolare sono stato colpito da uno di essi, in cui vi era una nuova, ennesima, noiosissima polemica tra e contro operatori del settore fumetto in italia.
Dato che non voglio nemmeno avvicinarmi al voler entrare in una discussione come quella che ho letto, non esprimerò alcun parere in merito e tantomeno citerò il link espressamente, ma se proprio volete approfondire, vi posso rimandare per maggiori informazioni su ComicUs, nel nuovo episodio della rubrica Help curata da Michele Ginevra.
In realtà quello che mi domando ogni volta che mi capita di imbattermi in queste noiosissime diatribe telematiche ( ma non solo ) è quanto segue:
se qualcuno mi sta talmente sui coglioni per un qualsivoglia motivo più o meno personale, non sarebbe più semplice chiamare o contattare in qualche modo questa persona e regolare i conti in forma privata, anzichè portare questo mio scazzo alla ribalta sulla rete?
Viviamo davvero nell'epoca del Barry William's Show? O siamo tornati all'epoca romanica in cui si cerca il consenso del popolo nell'arena?
Credo fermamente che il mondo del fumetto abbia bisogno di cose ben diverse per crescere ed espandersi in maniera utile per tutti, lettori ed operatori, che non queste risse informatiche.
Che tristezza.
E che palle.
" Vi odio tutti! "
Andre.!
Nessun commento:
Posta un commento