venerdì 21 novembre 2008

Comeback Special!


Ciao a tutti!


Eccomi tornare in questo appartamento virtuale completamente tirato a lucido dal grandissimo Franz!


Allora come butta lì fuori?

Qui davvero non ci possiamo lamentare, dato che addirittura oggi riesco ad usufruire di un collegamento internet temporaneo, traballante e molto low tech...in attesa della nuova sfavillante adsl di prossima installazione!


Dato che è molto tempo che manco da qui, non so esattamente da dove iniziare...ok, partiamo dalla cosa più semplice!


Ecco alcune riflessioni personali che vanno ad integrare il post di Francesco riguardante LuccaComics; in poche parole è stata per quanto mi riguarda un'esperienza pazzesca, un mio punto di arrivo personale, un punto di partenza professionale.

" Professionalità "; la parola magica. Nel senso che per la prima volta in anni il nostro lavoro ha avuto l'opportunità di essere riconosciuto professionalmente dal settore, dagli operatori del settore e dal pubblico che ha investito i propri risparmi per darci un'oppurtunità.

E parlando di questo argomento, mi unisco a Franz nel ringraziare Marco e Luca di Edizioni BD che hanno creduto nel progetto "DeadNation" ed in noi, ai professionisti affermati che ci hanno supportato moralmente Andrea Mutti, Diego Cajelli e Giuseppe Ferrario, agli amici che durante tutta la lunga gestazione di questo lavoro si sono alternati al nostro fianco...alcuni persi, alcuni trovati, altri ri-trovati ed infine a chiunque abbia deciso di sfogliare il nostro piccolo libro e ci abbia trovato una ragione per leggerlo.


Grazie a tutti, davvero.


Cosa resta ora di questa esperienza? Molto, moltissimo, nel bene e nel male.


Una grande carica energetica che riacutizza una voglia di fare quasi spasmodica, ma anche tante domande sul nostro possibile futuro in questo campo.


Per ora però, preferisco pensare solo a fruttare la carica atomica che ne ho ricevuto.


Detto questo, avrei molte altre cose di cui parlare, molte recensioni da fare su libri, fumetti, film e musica che ho assimilato in questo lungo periodo di assenza da qui ma me li riservo per un'altro momento a parte un paio di cose, che sono...

Nessun commento: