ANNUNCIO 1 :
l'immagine qui sopra è la copertina del volume DEADNATION,in uscita per Edizioni BD il prossimo novembre a LuccaComics,
nella nuova collana dell'editore "Italians Do It Better".
DEADNATION è il fumetto con il quale Franz ed Io esordiamo in libreria, dopo una gestazione di oltre un anno e mezzo; 80 pagine a colori di fantascienza tutte da scoprire che vi terranno incollati alla poltrona!
Ecco il link ufficiale della casa editrice su cui consultare il catalogo dedicato alla nuova collana:
http://www.edizionibd.it/italians_promo.pdf
In alternativa, consultate il numero 205 ( settembre 2008 ) del catalogo Anteprima, dove troverete in allegato l'anteprima della nuova collana "Italians Do It Better", nonchè una preview di 3 pagine di DEADNATION.
ANNUNCIO 2 :

E sempre sul numero 205 di Anteprima, date un'occhiata alle pagine riservate a Panini Comics per trovare l'albo dedicato al Lucca Project Contest 2007 contenente una preview di 6 pagine di ALIVE - RESURRECTION BOULEVARD, nostro lavoro che ha partecipato alla gara lucchese dello scorso anno.
Anche questo albo sarà disponibile in anteprima a LuccaComics il prossimo novembre.
Andre.!&Franz





traslazione di realtà causata dal buco nero artificiale impazzito che ci inghiottirà tutti, catapultandoci in un universo parallelo dove incontreremo i nostri doppi in versione animeletto buffo.
John Titor e/o Ethan Titor tornerà nuovamente dall'anno 2036 per sistemare tutto e salvare la nostra realtà e di conseguenza i nostri culi, come già fece per prevenire il collasso della rete computerizzata mondiale ad opera del millennium bug.
la " particella di Dio " ( bosone di Hings ) è talmente complicato e ricco di dati tecnici che per decifrarne il significato ci vorranno forse centinaia di anni e tecnologia che nemmeno possiamo immaginare, e quindi dovremo aspettare lo sbarco dei Grigi da Zeta Reticuli per avere i loro computer palmari da utilizzare.
il Large Hadron Collider ( LHC per gli amici ) è l'autopista più grande e costosa nella storia dei giocattoli mondiale , forse dell'intero multiverso. 




