mercoledì 4 novembre 2009

LuccaComics & Games edizione 2009

Ed anche quest'anno, abbiamo archiviato LuccaComics.



Francesco, Andrea ed io abbiamo deciso di fare un salto in extremis nella giornata di venerdì 30; partenza con la bluesmobile alle ore 6.30 da Biella, intermedio a Milano alle ore 8.00 per far salire a bordo Franz ed arrivo a destinazione alle ore 12.20, dopo che il navigatore satellitare ha deciso che dovevamo uscire 30 km più in là.
Grande la tecnologia!!




Dopo aver vanamente cercato le biglietterie per circa un'ora, infine conquistiamo il biglietto ed il braccialetto magico per poter accedere alle tensostrutture, che quest'anno, grazie a Dio ed al giorno lavorativo erano decisamente più vivibili rispetto alle orde infernali a cui siamo abituati durante il week-end.




Quest'anno abbiamo dedicato la giornata a girare, allacciare contatti, salutare e chiacchierare con persone conosciute nel corso delle scorse edizioni( ciao Teo, ciao Diego ), incontrare e conoscerne altre ex novo ( ciao Giuliano ) e ritrovare vecchi amici ( ciao Paolone ), che poi è la parte migliore di questo tipo di avvenimenti, almeno secondo il mio punto di vista. Fatto anche qualche aquisto, limitato e mirato, ma molto gustoso.


Potrei parlare di molte altre cose, ma ho deciso che non è ancora ora, quindi vi tocca tenervi la curiosità fino a tempi migliori!!

Con il calare della tenebra, ci congediamo dalla città toscana, dal suo festival del fumetto e dagli amici di cui sopra e ci apprestiamo ad affrontare i 550 km che ci separano da casa...una cosa l'ho imparata da questa visita mordi e fuggi: ci vuole il fisico. Anni addietro, la visita in giornata era la norma e la stanchezza non si faceva nemmeno sentire...questo giro devo dire che è stato estenuante.

Stiamo invecchiando e dobbiamo farcene una ragione! :)


Appuntamento al prossimo anno?
Non lo so. Per ora facciamo trascorrere questi 12 mesi che ci separano dall'edizione 2010!

AndreaG.

Omaggi!!!

Qualche giorno fa, il buon Andrea Motta ha voluto omaggiarmi di questo strepitoso ritratto di Monjika Ballard, protagonista della nostra fatica d'esordio " DeadNation ".

Con un piccolo ritardo lo espongo orgogliosamente nella mia galleria privata.


Grazie mille Andreone!!!!


...se solo riprendessi in mano la matita...
...ma mai dire mai nella vita,comunque ( effetto sonoro fuori campo : " meowwwrrrrrr...fffttt! " ;) )!
AndreaG.
Ciao a tutti!

Manco da un millennio dall'appartamento virtuale, lo so, ma ho avuto tempi piuttosto impegnati ed impegnativi. Perdonatemi se potete, altrimento anche no!


Ok. Un paio di aggiornamenti veloci veloci.


Iniziamo...